Accedi

Cosa dicono di noi

“Ok, miei cari, state lanciando una nuova sfida e comincia così x noi un nuovo percorso (Post-Master). Ma saremo pronti come sempre, tanto più che il programma mi sembra davvero stimolante. Ci sentiremo fra qualche giorno, ora vado un po’ di fretta. Ciao a tutti e un abbraccio.”

                                           Raffaele

“E’ stata un’esperienza che ci ha coinvolti come persone veramente nella nostra interezza. Personalmente mi dà strumenti che, se riesco a utilizzare bene, mi daranno sicuramente  un potente aiuto per essere più capace di comprensione umana e per aiutare meglio gli altri.Nel lavoro questa novità della PNL dovrebbe essere capace di “rimasterizzare” la quotidianità togliendogli molto del senso di routine che spesso uccide le nostre giornate, fornire strumenti potenti per capire i bambini e le loro famiglie e conseguentemente avere più chance di efficacia del mio intervento. Anche saper controllare lo stress, l’ansia e le negatività. Per questo approfitto per ringraziare Terry, Jean Luc, Paola, Stefania, Carola, Maria, Antonella, Rosanna, Piero, Vito, Raffaele e Giulio. A presto.”

Filippo

“Oggi 14 maggio mi son detto: ma ho finito il master!!! Sì sono masterizzato, ma è un pezzo della mia vita che è finito e ne comincia un altro. Chissà come sarà? Arrivederci a tutti”

Vito

“Grazie anche a voi tutti per l’esperienza professionale ed umana così ricche e stimolanti! un caro abbraccio collettivo e a presto!!!”

Carola

“Grazie cari, un abbraccio anche a voi. Penso che rimarrete sempre nei nostri pensieri. Grazie di cuore. ” 

Raffaele

“Ciao, tanti abbracci. tanti baci. gia’ mi mancate!!! grazie. ho incontrato persone stupende , piene di energia di entusiasmo, di valori da condividere… sono felice di avervi conosciuti e non vedo l’ora di rivederci tutti, non vorrei che si perdesse quell’atmosfera goliardica e serena che ci ha accompagnati per un breve ! periodo della nostra vita. Ciao ciao”

Rosanna

 “Ciao a tutti! Ci vediamo sicuramente sabato. Nel frattempo vi mando questa epigrafe (si dice così. no?) che ho trovato nella mia escursione odierna a Ravello, nel manifesto che apriva il Ravello festival del 2011. Mi sembra molto inerente alle tematiche Pnl. O no? Come vedete, è completamente cambiato il nostro modo di vedere le cose… Saluti”

Festival di Ravello,2011

“Il viaggio
il vero viaggio di scoperta non
consiste nell’esplorare nuove terre,
ma nell’avere nuovi occhi”

Raffaele

“Questo corso è entusiasmante…coincide con la mia rinascita”

Irene

“Ritengo questo corso, da me frequentato, molto interessante e formativo. I relatori professionalmente preparati e coinvolgenti tali da farti sembrare facile anche le cose difficili da capire”

Rocco